DICONO DI NOI

E' con grande orgoglio che in questa sezione verranno inserite citazioni , fotografie e altro materiale riguardante il nostro sito. Ringraziamo fin d'ora gli amici collezionisti e non che ci hanno contattato per condividere insieme a loro questa nostra grande passione.

In primis cogliamo l'occasione per ringraziare l'amico Mauro M., il massimo esperto italiano per il settore Atlantic in generale, che oltre a fornirci in esclusiva un' intervista sulla mitica casa di Treviglio, ha dedicato a gloyzerxmuseum.it un importante citazione su uno dei suoi 4 meravilgiosi libri. Viaggio nell'Atlantic ,un incredibile opera di cui l'amico Mauro e' l'autore, che descrive con centinaia di fotografie, recensioni e altro, la storia della mitica casa di produzione italiana.

Nelle prossime immagini si evidenzia la pagina del volume con diverse citazioni sui vari siti internet che si occupano dell'Atlantic; tra questi viene menzionato il nostro gloyzerxmuseum.it

In questa pagina del 4 libro dell'Atlantic ringrazio l'amico Mauro per avermi citato personalemnte con nome e cognome: per me un vero onore e una grande gioia poter condividere questa grande comune passione.

Altra citazione importante per gloyzerxmuseum.it, un articolo pubblicato di recente sull'Eco di Bergamo, dove il giornalista Barollo G., tra i siti di materiale vintage italiano anni 70/80 menziona il nostro sito.